Ricerche di archivio per vecchie concessioni - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Cimiteri e serv... - Ricerche di archivio per vecchie concessioni

Ricerche di archivio per vecchie concessioni

DESCRIZIONE

Istruttoria per il reperimento, nell’archivio cimiteriale, di concessioni di vecchia data e relativa, eventuale documentazione allegata, atta a controllare e verificare il nominativo del Concessionario del loculo o della tomba di famiglia.

REQUISITI

qualsiasi documento o "traccia" o vecchia ricevuta, in possesso del Cittadino; in mancanza di ciò, il Cittadino deve presentarsi all’Ufficio del Cimitero di Città per reperire ulteriori dati sul posto in questione, indispensabili per la ricerca.

nessuno

TEMPI DI RILASCIO

Reale se i dati forniti dal Cittadino sono abbastanza esatti e verificabili sul momento; entro 15 gg. se sono necessarie ulteriori ricerche negli archivi comunali.

DOVE RIVOLGERSI

Ufficio Cimiteri presso Cimitero di Città
Via De' Brozzi, 81 -  Lugo
Orario : dal lunedì al sabato 10 - 12,30 e/o previo appuntamento telefonico

COME CONTATTARCI

Numero di telefono: 0545/22359
Numero di fax: 0545/22359
cellulare 338.5277350
e- mail: cimitero@comune.lugo.ra.it

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dott. Vanna Amadei

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

D.P.R. n. 285 del 10/09/1990; vigente Regolamento di Polizia Mortuaria - deliberazioni diverse delle tariffe in vigore.

TIPO DI PROCEDIMENTO

semplice