Ricerche di archivio per vecchie concessioni - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Cimiteri e serv... - Ricerche di archivio per vecchie concessioni

Ricerche di archivio per vecchie concessioni

DESCRIZIONE

Istruttoria per il reperimento, nell’archivio cimiteriale, di concessioni di vecchia data e relativa, eventuale documentazione allegata, atta a controllare e verificare il nominativo del Concessionario del loculo o della tomba di famiglia.

REQUISITI

qualsiasi documento o "traccia" o vecchia ricevuta, in possesso del Cittadino; in mancanza di ciò, il Cittadino deve presentarsi all’Ufficio del Cimitero di Città per reperire ulteriori dati sul posto in questione, indispensabili per la ricerca.

nessuno

TEMPI DI RILASCIO

Reale se i dati forniti dal Cittadino sono abbastanza esatti e verificabili sul momento; entro 15 gg. se sono necessarie ulteriori ricerche negli archivi comunali.

DOVE RIVOLGERSI

Ufficio Cimiteri Lugo
Orario  :

• mercoledì e sabato dalle ore 9 alle 12.30 presso il Cimitero di Lugo Città Via De' Brozzi, 81 -  Lugo
  • lunedì, martedì, giovedì e venerdì solo su appuntamento in corso Garibaldi 23, presso l'Area Infrastrutture per il territorio.

Per ulteriori informazioni o per prenotare un appuntamento, chiamare il numero 0545 38359, oppure 338 5277350, o inviare una email a    cimitero@comune.lugo.ra.it .

Responsabile dell'Ufficio:

Paolo Nobile

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

D.P.R. n. 285 del 10/09/1990; vigente Regolamento di Polizia Mortuaria - deliberazioni diverse delle tariffe in vigore.

TIPO DI PROCEDIMENTO

semplice