Ricerche di archivio per vecchie concessioni - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai Servizi - Cimiteri e serv... - Ricerche di archivio per vecchie concessioni  

Ricerche di archivio per vecchie concessioni

DESCRIZIONE

Istruttoria per il reperimento, nell’archivio cimiteriale, di concessioni di vecchia data e relativa, eventuale documentazione allegata, atta a controllare e verificare il nominativo del Concessionario del loculo o della tomba di famiglia.

REQUISITI

qualsiasi documento o "traccia" o vecchia ricevuta, in possesso del Cittadino; in mancanza di ciò, il Cittadino deve presentarsi all’Ufficio del Cimitero di Città per reperire ulteriori dati sul posto in questione, indispensabili per la ricerca.

COSTI

nessuno

TEMPI DI RILASCIO

Reale se i dati forniti dal Cittadino sono abbastanza esatti e verificabili sul momento; entro 15 gg. se sono necessarie ulteriori ricerche negli archivi comunali.

DOVE RIVOLGERSI

Ufficio Cimiteri presso Cimitero di Città
Via De' Brozzi, 81 -  Lugo
Orario : dal lunedì al sabato 10 - 12,30 e/o previo appuntamento telefonico

COME CONTATTARCI

Numero di telefono: 0545/22359
Numero di fax: 0545/22359
cellulare 338.5277350
e- mail: cimitero@comune.lugo.ra.it

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dott. Vanna Amadei

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

D.P.R. n. 285 del 10/09/1990; vigente Regolamento di Polizia Mortuaria - deliberazioni diverse delle tariffe in vigore.

TIPO DI PROCEDIMENTO

semplice

 

13  maggio  2014  

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse