Risarcimento danni all'assicurazione del Comune/Unione - Comune di Lugo

Skip to main content
 
 
Sei in: Home - Guida ai Servizi - Diritti del Cit... - Risarcimento danni all'assicurazione del Comune/Unione  

Risarcimento danni all'assicurazione del Comune/Unione

DESCRIZIONE

Il cittadino che ritiene di aver subito un danno attribuibile in via diretta o indiretta all'Ente, può fare richiesta di risarcimento danni al proprio Comune o all'Unione dei Comuni in base al gestore del servizio o alla tipologia del sinistro.

 

MODALITA'

Il cittadino o chi per esso deve presentare l'apposito modulo debitamente compilato al Servizio protocollo dell'Ente direttamente o via fax.

 

DOCUMENTI DA PRESENTARE

  • Modulo di richiesta
  • Documentazione idonea in base alla tipologia del danno a sostegno della richiesta

 

DOVE RIVOLGERSI

Servizio Protocollo e Archivio
Piazza dei Martiri,1
tel. 0545.38430
Orari di apertura al pubblico:
inverno - dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13, martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17
estate - dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13.

 

TIPO DI PROCEDIMENTO

 complesso

 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Monica Graldi
Settore Ragioneria Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Responsabile UT Conselice

 

5  febbraio  2013  Monica Graldi

 
Modulo Comune (56kB - PDF)
Modulo Unione (57kB - PDF)
 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse