Risarcimento danni all'assicurazione del Comune/Unione - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Diritti del Cit... - Risarcimento danni all'assicurazione del Comune/Unione

Risarcimento danni all'assicurazione del Comune/Unione

DESCRIZIONE

Il cittadino che ritiene di aver subito un danno attribuibile in via diretta o indiretta all'Ente, può fare richiesta di risarcimento danni al proprio Comune o all'Unione dei Comuni in base al gestore del servizio o alla tipologia del sinistro.

MODALITA'

Il cittadino o chi per esso deve presentare l'apposito modulo debitamente compilato al Servizio protocollo dell'Ente direttamente o via fax.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

• Modulo di richiesta
  • Documentazione idonea in base alla tipologia del danno a sostegno della richiesta