Risarcimento danni all'assicurazione del Comune/Unione - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai Servizi - Diritti del Cit... - Risarcimento danni all'assicurazione del Comune/Unione  

Risarcimento danni all'assicurazione del Comune/Unione

DESCRIZIONE

Il cittadino che ritiene di aver subito un danno attribuibile in via diretta o indiretta all'Ente, può fare richiesta di risarcimento danni al proprio Comune o all'Unione dei Comuni in base al gestore del servizio o alla tipologia del sinistro.

 

MODALITA'

Il cittadino o chi per esso deve presentare l'apposito modulo debitamente compilato al Servizio protocollo dell'Ente direttamente o via fax.

 

DOCUMENTI DA PRESENTARE

  • Modulo di richiesta
  • Documentazione idonea in base alla tipologia del danno a sostegno della richiesta

 

 

ALTRE NOTIZIE

Per informazioni sui sinistri sarà attivo, ogni giovedì mattina dalle 9,30 alle 13,00,  il seguente numero dedicato 051 6560104  a cui risponderà un referente con il quale sarà anche possibile fissare un appuntamento per un incontro (ogni primo martedì del mese) presso l’Unione dei Comuni – Servizi Finanziari in corso Matteotti, 52 Lugo.

 

 

 

DOVE RIVOLGERSI

Servizio Protocollo e Archivio
Piazza dei Martiri,1
tel. 0545.38430
Orari di apertura al pubblico:
inverno - dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13, martedì e giovedì anche dalle ore 15 alle 17
estate - dal lunedì al sabato dalle ore 8.30 alle 13.

 

TIPO DI PROCEDIMENTO

 complesso

 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Monica Graldi
Settore Ragioneria Unione dei Comuni della Bassa Romagna
Responsabile UT Conselice

 

 
Modulo Comune (56kB - PDF)
Modulo Unione (57kB - PDF)

 

 

 

 

24  luglio  2015   Monica Graldi

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse