Deposito della dichiarazione di conformità degli impianti - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Edilizia Privat... - Deposito della dichiarazione di conformità degli impianti

Deposito della dichiarazione di conformità degli impianti

DESCRIZIONE

Ad avvenuta esecuzione di qualunque tipo di impianto (riscaldamento, gas metano, elettrico, televisivo, idro-sanitario, ecc....) la ditta esecutrice deve rilasciare al proprietario dell’immobile una dichiarazione di conformità che va depositata in copia presso il Comune.

DOCUMENTI DA PRESENTARE

La dichiarazione di conformità degli impianti alla Legge 46/90 deve essere depositata con allegata la relazione tipologica dei materiali utilizzati e l’iscrizione alla Camera di Commercio dell’impresa installatrice.

nessuno