Informazioni relative a pubblicità ed affissioni - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - I Servizi dalla... - Informazioni relative a pubblicità ed affissioni

Informazioni relative a pubblicità ed affissioni

Chi deve eseguire il versamento (soggetto passivo)
Soggetto passivo dell’imposta (contribuente) è colui che dispone del mezzo pubblicitario attraverso il quale il messaggio pubblicitario viene diffuso; soggetto passivo del diritto sulle pubbliche affissioni è chi richiede il servizio o colui nell’interesse del quale il servizio stesso è richiesto.

MODALITA'

Colui che intende effettuare la pubblicità deve preventivamente presentare denuncia presso l’Ufficio Entrate Comunali dell'Unione, provvedendo al pagamento dell’imposta secondo le scadenze che sono differenziate a seconda del tipo di pubblicità che si intende effettuare; il pagamento del diritto sulle pubbliche affissioni deve essere effettuato contestualmente alla richiesta del servizio.
I versamenti possono essere effettuati utilizzando il c/c postale n. 38993564 intestato: "Comune di Lugo - Pubblicità e Affissioni".

DOVE RIVOLGERSI

Comune di Lugo
Ufficio Entrate Comunali Unione dei Comuni - Piazza Trisi, 4 - Lugo
Orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 13.00, il martedì anche di pomeriggio dalle ore 15.00 alle 17.00.

COME CONTATTARCI

Numero di telefono: 0545/38593 o 38572
Numero di fax: 0545/38427
e-mail: servizioentrate@unione.labassaromagna.it

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dott. Paolo Fenati
Operatori:  Patrizia Capra - Gianfranco Calderoni

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

Regolamento Comunale.
Decreto Legislativo n. 507 del 15.11.1993 e successive modificazioni.

9  maggio  2012    Vanda Vecchi