In biblioteca arrivano tante proposte di lettura dedicate alla musica - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Notizie - In biblioteca arrivano tante proposte di lettura dedicate alla musica

In biblioteca arrivano tante proposte di lettura dedicate alla musica

Da lunedì 2 luglio al 31 agosto  la biblioteca “Fabrizio Trisi” di Lugo propone “Musica nelle trame” , un percorso espositivo di libri in cui il filo conduttore è la musica , in occasione dell’Anno Rossiniano che celebra il compositore Gioachino Rossini a 150 anni dalla morte.

Libri-sulla-musica2

I libri proposti comprendono diversi generi letterari, dai gialli ai classici, dai libri rosa ai fantasy, passando per i romanzi di formazione e avventura, biografie. In questo modo verranno soddisfatti tutti i gusti dei lettori. Faranno parte del percorso alcuni testi narrativi e altre pubblicazioni scritte su Rossini negli ultimi anni.

I libri sono ammessi al prestito a domicilio  e saranno esposti al piano terra della biblioteca, nella sezione mostre, negli orari di apertura: lunedì, venerdì e sabato dalle 8 alle 13; martedì, mercoledì e giovedì dalle 8 alle 19.

Per ulteriori informazioni contattare la biblioteca alla mail trisi@comune.lugo.ra.it  o visitare il sito www.bibliotecatrisi.it .