In vigore l'orario invernale alla Biblioteca “Trisi” - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Notizie - In vigore l'orario invernale alla Biblioteca “Trisi”

In vigore l'orario invernale alla Biblioteca “Trisi”

biblioteca-F.-Trisi

Lunedì 12 settembre verrà ripristinato l'orario invernale alla biblioteca comunale “Fabrizio Trisi” di Lugo.

Al piano terra (sala riviste, sala studio, spazio mostre, servizio prestiti) da lunedì a venerdì sarà ripristinato l’orario continuato, dalle 9 alle 19.

Al primo piano apertura dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19; al secondo piano (Sezione ragazzi e bambini) dal lunedì al venerdì dalle 14.30 alle 18.30 (al mattino solo attività con le classi su appuntamento).

Il sabato la biblioteca è aperta dalle 9 alle 12.30.

La biblioteca comunale di Voltana , al centro sociale Ca’ Vecchia, sarà aperta il martedì mattino dalle 9 alle 12 (apertura riservata agli insegnanti e alle classi su appuntamento) e al pomeriggio dalle 15 alle 18.15; il giovedì e venerdì pomeriggio dalle 15 alle 18.15 e il sabato mattina dalle 9 alle 12.