“MOI ET LA FRANCE”, una serata di scambio con il mondo francese - Comune di Lugo

Sei in: Home - Guida ai Servizi - Notizie - “MOI ET LA FRANCE”, una serata di scambio con il mondo francese

“MOI ET LA FRANCE”, una serata di scambio con il mondo francese

All’interno dell’Anno francese, pensato per celebrare i 50 anni di gemellaggio tra Lugo e la cittadina francese di Choisy-le-Roi, l’associazione gemellaggi e relazioni internazionali “Adriano Guerrini” organizza un incontro intitolato “Moi et la France” , per un confronto di esperienze di vita e lavoro. L’appuntamento è per giovedì 17 maggio alle 20.30 nella sede operativa dell’Associazione, in via Cento 46.

L'iniziativa è rivolta a tutti coloro che hanno fatto o stanno facendo esperienze con il mondo francese (studi, insegnamento, lavoro, turismo, commercio, eccetera). I partecipanti potranno dialogare con Daniel Davisse, già sindaco di Choisy-le-Roi.

Per ulteriori informazioni, contattare l’Associazione gemellaggi “Adriano Guerrini” al numero 340 7270094, email info@lugogemellaggi.net .