Pubblicate le graduatorie definitive per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Notizie - Pubblicate le graduatorie definitive per l'assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Con Determinazione dell'Unione n.410 del 29/03/2019 sono state approvate le graduatorie definitive per l'assegnazione degli alloggi ERP del Bando di Concorso Integrativo 2018.

Le graduatorie degli alloggi ubicati nei Comuni di Alfonsine, Bagnacavallo, Bagnara di Romagna, Conselice, Cotignola, Fusignano, Massa Lombarda e Lugo sono disponibili nell'Albo Pretorio e nella sezione dedicata del sito.