Pubblicazione delle Graduatorie Definitive dei Nidi d'Infanzia Anno Educativo 2016-2017 - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Notizie - Pubblicazione delle Graduatorie Definitive dei Nidi d'Infanzia Anno Educativo 2016-2017

Sono state approvate le graduatorie definitive  relative al Bando di iscrizione alle scuole dell'Infanzia dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna approvato con determina n. 522 del 23.05.2016.

All'interno di ogni graduatoria, al fianco del punteggio assegnato, è indicato l'accoglimento o meno della richiesta inoltrata.

I genitori dei bambini, la cui domanda è stata accolta, riceveranno nei prossimi giorni comunicazione scritta in merito e il modulo per confermare l'accettazione del posto assegnato  , da restituire, anche in caso di rinuncia, agli sportelli socio-educativi del proprio comune entro il termine del 6 giugno 2016.

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi  a:

Settore Servizi Educativi
Unione dei Comuni della Bassa Romagna