Sosta e transito, nuova proroga per i titoli autorizzativi in scadenza - Comune di Lugo

Percorso: Home - Guida ai Servizi - Notizie - Sosta e transito, nuova proroga per i titoli autorizzativi in scadenza

Sosta e transito, nuova proroga per i titoli autorizzativi in scadenza

Lo-sportello-SostareALugo

R.T.I. Abaco Spa - Input Srl, attuale gestore della sosta nel Comune di Lugo, in accordo con il comando della Polizia Locale della Bassa Romagna, ha prorogato la validità dei titoli autorizzativi , come abbonamenti, autorizzazioni transito/sosta ztl e contrassegni disabili, in scadenza in questo periodo, al 15 maggio 2020.

Si ricorda che lo sportello SostareALugo fino al termine dell’emergenza per Covid-19 resta operativo per soddisfare le richieste degli utenti via mail e telefonica. Chi dovesse aver bisogno di contattare lo sportello  può scrivere alla mail info@sostarealugo.it  o telefonare al numero 334 6247109 il lunedì, mercoledì e sabato dalle 10 alle 13 e il venerdì dalle 15 alle 18. Per ulteriori informazioni visitare il sito sostarealugo.it.