Prenotazione sale di pregio - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Guida ai Servizi - Tempo libero - Prenotazione sale di pregio  

Prenotazione sale di pregio

DESCRIZIONE  

E’ possibile richiedere l’affitto di sale di proprietà del Comune per matrimoni o iniziative pubbliche (con o senza patrocinio). Le sale disponibili sono: Sala Baracca e Salone Estense. La Sala Giunta viene concessa solo per matrimoni.

 

MODALITA'  

Occorre rivolgersi all'Area Servizi Città prenotando la sala tramite:

  • prenotazione telefonica al numero 0545.38414 - 0545 38111
  • prenotazione con fax 0545.38498
  • e-mail uscieredelsindaco@comune.lugo.ra.it 
  • richiesta diretta dell’interessato (o di chi ne fa le veci) mediante compilazione del modulo allegato (Modulo A per Matrimonio / Unioni Civili - Modulo B per sale)

 

COSTO

Elenco delle tariffe di affitto sale per matrimoni, per iniziative senza patrocinio e per iniziative con patrocinio:

Matrimonio - Unione Civile

                                        Almeno uno residente                                    Entrambi NON residenti
  Orario d'ufficio Sabato pom.
Domenica
Orario d'ufficio Sabato pom.
Domenica
Sala Giunta € 0,00 € 80,00 € 80,00 € 130,00
Sala Baracca € 80,00 € 100,00 € 100,00 € 150,00
Salone Estense € 100,00 € 150,00 € 150,00 € 200,00

Se la Sala Giunta è occupata, si usa la Sala Baracca alle stesse condizioni.

 

Sale di pregio per altre iniziative senza patrocinio

  Orario d'ufficio Orario d'ufficio Sera
Sabato pom
Domenica
Domenica
  Mezza giornata Giornata intera Mezza giornata Giornata intera
Sala Baracca € 80,00 € 120,00 € 150,00 € 200,00
Salone Estense € 100,00 € 150,00 € 200,00 € 250,00

 

Sale di pregio per altre iniziative con patrocinio

  Orario d'ufficio Orario d'ufficio Sera
Sabato pom
Domenica
Sera
Sabato pom
Domenica
  Mezza giornata Giornata intera Mezza giornata Giornata intera
Sala Baracca € 0,00 € 0,00 € 30,00 € 50,00
Salone Estense € 0,00 € 0,00 € 40,00 € 80,00

Per "Mezza Giornata": si intende, o mattina o pomeriggio o sera;
per "Giornata intera" si intende: o mattina e pomeriggio; o pomeriggio e sera; o mattina, pomeriggio e sera.

L'Amministrazione Comunale si riserva di applicare tariffe più agevolate nel caso di iniziative svolte in collaborazione e partenariato.

 

 

MODALITA' DI PAGAMENTO  

La quota richiesta deve essere versata almeno 7 giorni prima dell’evento, tramite bonifico bancario, presso la Tesoreria del Comune di Lugo: CREDIT AGRICOLE CARIPARMA (ex-Cassa di Risparmio di Cesena spa) Piazza Baracca, 24 LUGO IBAN: IT 88 W 06230 23800 000030011387,   e la ricevuta dell’avvenuto pagamento consegnata all'Area Servizi alla Città, per la definitiva conferma della prenotazione; in caso contrario la stessa verrà cancellata d’ufficio. L’annullamento dell’iniziativa deve essere comunicato in forma scritta almeno 5 giorni prima della data di svolgimento e l’eventuale quota versata non sarà rimborsata, ma acquisirà validità per un’altra occasione.

 

 

DOVE RIVOLGERSI

Comune di Lugo
Area Servizi alla Città
Piazza dei Martiri, 1
Lugo 48022 (RA)
Orario invernale e estivo: dal lunedì al venerdì ore 8,00-19,00, sabato ore 8,00-13,30

 

COME CONTATTARCI

Tel.: 0545.38414 - 0545.38111
Fax: 0545.38498
uscieredelsindaco@comune.lugo.ra.it

 

RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO

Dott. Giovanni Barberini

 

NORMATIVA DI RIFERIMENTO

  • "Adeguamento delle tariffe per la concessione in uso a terzi degli spazi pubblici della Rocca Estense, del complesso del Carmine, di Casa Rossini e dei Centri Civici" delibera di GC n° 205 del 28/12/2012.
  • "Regolamento per l'uso e la gestione degli spazi pubblici della Rocca, della Sala Conferenze del Carmine e di Casa Rossini" delibera C.C. n. 6 del 24/01/2013
  • "Regolamento per la concessione di patrocini, collaborazioni e contributi (Delibera C.C. n° 14 del 24/02/2001)

 

TIPO DI PROCEDIMENTO

semplice

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse