Musica e solidarietà nel Pavaglione con il concerto “Romagna mia e altri talenti ... va in scena la solidarietà" - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Città e territorio - Eventi e Manife... - Calendario Eventi - Musica e solidarietà nel Pavaglione con il concerto “Romagna mia e altri talenti ... va in scena la solidarietà"  

Musica e solidarietà nel Pavaglione con il concerto “Romagna mia e altri talenti ... va in scena la solidarietà"

Romagna-mia-e-altri-talenti

La LILT di Ravenna riparte dopo l’emergenza con nuove iniziative nel centro di Lugo e consolidati progetti in occasione del Mese Rosa per la Prevenzione .

 

Programma:

- Sabato 19 settembre , ore 20.45, nel piazzale del Pavaglione di Lugo, Concerto "Romagna mia e altri talenti ... va in scena la solidarietà." - Prenotazioni Tabaccheria Ricci Picciloni. Occorre presentarsi alle 20.15, muniti di mascherina.

- Domenica 20 settembre , ore 18,30, sempre nel piazzale del Pavaglione di Lugo, in collaborazione con "Amici della scuola e della musica" e la 5° rassegna Col Canto”, Concerto di Le Petit Orgue Flutensemble e Rui Hoshina soprano - Musiche di J. F. Haendel, J. S. Bach, W. A. Mozart.

- Domenica 4 ottobre , ore 12.30, al Centro Sociale il Tondo, “Sangria, Paella, Crema catalana”. Il pranzo sarà allietato dal sax di Mauro Vergimigli. - Prenotazioni: Bar del Tondo 0545 25661; LILT 345 423 3751. Occorre presentarsi alle 12, muniti di mascherina.

 

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse