Nella serata di ieri, lunedì 29 agosto, momento di incontro tra Cattolici e Musulmani - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2011 - Agosto 2011 - Nella serata di ieri, lunedì 29 agosto, momento di incontro tra Cattolici e Musulmani

Oggi, martedì 30 agosto, dalle ore 8 alle ore 11, le Comunità Islamiche di Lugo e Massa Lombarda pregheranno insieme, presso il Centro Sociale “Il Tondo”, dalle ore 8 alle ore 11, per la Festa di Fine Ramadan

Il presidente della Comunità Islamica di Lugo Oshoala Kareem Kolawole, dopo aver invitato, nella serata di ieri, lunedì 29 agosto, i cittadini cattolici e Musulmani ad un momento di preghiera con la lettura dei rispettivi testi sacri in occasione della Festa di Fine Ramadan lunedì 29 agosto, momento a cui ha preso parte anche l’assessore per l’immigrazione Ombretta Toschi, ha precisato che nella giornata odierna di martedì 30 agosto, dalle ore 8 alle ore 11, le Comunità Islamiche di Lugo e Massa Lombarda si riuniranno, presso il Centro Sociale “Il Tondo”, per pregare insieme.