Il Sindaco di Lugo Raffaele Cortesi ha consegnato, venerdì 24 giugno, ai diciottenni, il testo della Costituzione della Repubblica Italiana. La consegna è avvenuta nel Salone Estense in Rocca - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2011 - Giugno 2011 - Il Sindaco di Lugo Raffaele Cortesi ha consegnato, venerdì 24 giugno, ai diciottenni, il testo della Costituzione della Repubblica Italiana. La consegna è avvenuta nel Salone Estense in Rocca

incontro

Venerdì 24 giugno, alle ore 11,30, nel Salone Estense, in Rocca, il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi ha consegnato il testo della Costituzione della Repubblica Italiana, donato dalla Camera dei Deputati ai maggiorenni (tutti coloro che compiono i 18 anni entro il 30 giugno, mentre per i loro coetanei nati dopo questa data, si provvederà ad una ulteriore cerimonia di consegna entro fine 2011 ndr). Con il secondo incontro, che avverrà nei prossimi mesi, in totale i giovani che riceveranno copia del testo della Costituzione Italiana saranno 247. Chi  non ha potuto presenziare potrà ritirare la copia della Costituzione presso il Servizio Gabinetto del Sindaco (3° piano - Piazza dei Martiri, civico numero 1).