Sabato 11 giugno, alle ore 17, presso il Salone Estense in Rocca, premiazioni del concorso “Floricultura Est vestiamo la città” - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2011 - Giugno 2011 - Sabato 11 giugno, alle ore 17, presso il Salone Estense in Rocca, premiazioni del concorso “Floricultura Est vestiamo la città”

Benedetti-Tamburini-Cortesi-e-Todoli

Sabato 11 Giugno, alle ore 17, all’interno del Salone Estense, si svolgerà la premiazione del quarto concorso di giardinaggio organizzato dalla circoscrizione Lugo Est e dal Rotary club di Lugo, denominato Floricultura Est " Vestiamo la città".

Un corso concorso che, negli anni, ha sempre riscosso un notevole gradimento da parte dei cittadini, sia alle lezioni, per apprendere, sia al momento dell’iscrizione al concorso per ottenere la vittoria.

“Sono varie le categorie cui si può accedere- ha sottolineato il presidente della circoscrizione Lugo Est Doriano Tamburini- esattamente nove, per cui avremo molti vincitori e, presumo, un folto pubblico. La nostra intenzione è di prolungare questa esperienza anche nel 2011 con un corso che, ci auguriamo, possa superare il numero di iscritti di quest’anno, ben 160.

Alla premiazione saranno presenti Raffaele Cortesi, sindaco di Lugo Angelo Benedetti, presidente del Rotary Club lughese, Secondo Valgimigli, neo assessore provinciale e il delegato al verde pubblico di Cervia Riccardo Todoli.