Sabato 26 novembre, alle ore 16,30, nella Sala Polivalente del Tondo presentazione del libro di Ivan Rossi “Sul filo di lana” (Bacchilega Editore) - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2011 - Novembre 2011 - Sabato 26 novembre, alle ore 16,30, nella Sala Polivalente del Tondo presentazione del libro di Ivan Rossi “Sul filo di lana” (Bacchilega Editore)

salto-in-alto

Sabato 26 novembre, alle ore 16,30, nella Sala Polivalente del Centro Sociale “Il Tondo”, in via Lumagni, viene presentato al pubblico il libro di Ivan Rossi “Sul filo di lana” (un secolo di atletica a Lugo). Il libro, edito da Bacchilega Editore, di oltre 220 pagine, ha richiesto all’autore più di un lustro di lavoro; ricco di documentazione, anche fotografica, gode della prefazione di Franco Arese, presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Alla vernice dovrebbe essere presente anche il vice presidente nazionale della FIDAL, Alberto Morini.
Non mancheranno il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi e il consigliere regionale Mario Mazzotti.