Sabato 26 novembre, ore 21, al Teatro Rossini, concerto di beneficenza - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2011 - Novembre 2011 - Sabato 26 novembre, ore 21, al Teatro Rossini, concerto di beneficenza

Sabato 26 novembre, ore 21, al Teatro Rossini, concerto di beneficenza

Sabato 26 novembre, alle ore 21, concerto di beneficenza al teatro Rossini di Lugo, per raccogliere fondi a favore delle iniziative umanitarie del Comitato femminile della città. La manifestazione musicale s'intitolerà " Chitarra amore mio" e gode del patrocinio del Comune di Lugo. Parteciperanno al concerto numerosi musicisti e cantanti, riuniti sul palcoscenico in nome della solidarietà. L'evento avrà come punto di riferimento la chitarra, strumento principe della musica rock e pop, ma anche del folk e del jazz.