Chiusi gli uffici comunali e le sale lettura della Biblioteca Trisi e Ca’ vecchia di Voltana nella giornata di lunedì 31 ottobre - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2011 - Ottobre 2011 - Chiusi gli uffici comunali e le sale lettura della Biblioteca Trisi e Ca’ vecchia di Voltana nella giornata di lunedì 31 ottobre

Gli uffici del Comune di Lugo resteranno chiusi al pubblico per l’intera giornata di lunedì 31 ottobre .
 Lunedì prossimo è prevedibile una riduzione dell’utenza, con conseguente diminuzione del carico di lavoro da parte dei dipendenti, poiché si tratta di una giornata compresa tra due festività, il 30 ottobre ed il 1° novembre. La chiusura degli uffici non verrebbe dunque ad arrecare particolari danni ai cittadini e, al tempo stesso, consentirebbe di economizzare le risorse del Comune di Lugo.

Chiuse al pubblico anche le sale di lettura della Biblioteca Trisi e del Centro Sociale Cà Vecchia di Voltana .