Domenica 23 ottobre alle ore 17, nel Salone Estense, in Rocca, presentazione de “Il bestiario dell’impiegatto” - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2011 - Ottobre 2011 - Domenica 23 ottobre alle ore 17, nel Salone Estense, in Rocca, presentazione de “Il bestiario dell’impiegatto”

Domenica 23 ottobre, alle ore 17, nel Salone Estense in Rocca, Gianni Zauli, Davide Reviati e…l’impiegatto, presentano “Il bestiario dell’impiegatto”; a seguire “Di  animali e d’altre storie”, una passeggiata nella musica classica con Elisabetta Sangiorgi al flauto, Maurizio Sangiorgi alla chitarra e Nicoletta Bassetti al violino. L’incontro, aperto al pubblico, è organizzato dall’Associazione Culturale Controsenso e Discanti Editore e gode del patrocinio del Comune di Lugo. L’appuntamento fa parte de “Il Canto della Parola, rassegna dell’editoria indipendente della Bassa Romagna.