Domenica 30 ottobre, dalle ore 10 al tramonto, festa a Passogatto. L’incasso del pranzo sarà devoluto a favore dell’Associazione Namasté (Progetto Gianmaria) - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2011 - Ottobre 2011 - Domenica 30 ottobre, dalle ore 10 al tramonto, festa a Passogatto. L’incasso del pranzo sarà devoluto a favore dell’Associazione Namasté (Progetto Gianmaria)

Il Gruppo Circolo Arci per la valorizzazione di Passogatto e del suo territorio e “La Butega di Sgargì”, con il patrocinio del Comune di Lugo, organizzano, per Domenica 30 ottobre, dalle ore 10 del mattino al tramonto, “e…panjr di Savòr”. Tutti coloro che parteciperanno all’iniziativa troveranno i vini ad “cà Pantela”, la frutta ad “Cumpadrè”, i tartufi di “Serafino”, il miele di “Edoardo”, i marroni del “Pian de Galon”, le creazioni di Lara, i lupini , le nespole ed altre luvarej. Alle ore 12,30 avrà luogo un pranzo vegetariano cui tutti possono prendere parte; si tratta di un’iniziativa a favore dell’Associazione Namasté (Progetto Gianmaria), il cui incasso aiuterà l’ospedale indiano del luogo.

“Una giornata da vivere assieme- dicono dall’organizzazione- un momento per socializzare, per aiutare chi è meno fortunato di noi e per stare in compagnia che prevede un pranzo vegetariano alle ore 12,30 e, dalle ore 15,30, balli internazionali con Siriano e l’orchestrina Ciak”.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 333-2513259 oppure consultare il sito www.passogatto.it .