Inaugurato il Centro Civico di Lugo Est in via Di Giù - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2011 - Ottobre 2011 - Inaugurato il Centro Civico di Lugo Est in via Di Giù

Inaugurato il Centro Civico di Lugo Est in via Di Giù

Inaugurazione-Centro-Civico-Lugo-Est

Inaugurato, nella mattinata di ieri, sabato 1 ottobre, il Centro Civico di Lugo Est, in via Di Giù, alla presenza del sindaco Raffaele Cortesi, dell’assessore provinciale (ex ai lavori pubblici del Comune di Lugo) Secondo Valgimigli, dell’attuale assessore in carica Alessandra Fiorini e del presidente di circoscrizione Doriano Tamburini.

“Si è investito molto sui Centri Civici- ha sottolineato Cortesi dopo il taglio del nastro- in quanto costituiscono un vero e proprio punto di aggregazione per i cittadini e quello che abbiamo inaugurato ufficialmente questa mattina, ha subito un vero e proprio restiling; ora si presenta come nuovo, con modifiche importanti e pronto ad accogliere i lughesi”.

Alla cerimonia erano presenti anche Roberto Savorani dell’ufficio decentramento e Marilanda Biondi che,  fino a poco tempo fa, ha collaborato attivamente e con grande passione con lo stesso Savorani. Alla cerimonia anche il capitano dei Carabinieri Maurizio Biancucci e il comandante della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Roberto Faccani.