Mercoledì 26 ottobre, alle ore 20,30, presso l’Hotel Ala D’Oro, primo appuntamento conviviale con le “Letture al buio”: un appuntamento che coinvolgerà i presenti appassionati di cinema - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2011 - Ottobre 2011 - Mercoledì 26 ottobre, alle ore 20,30, presso l’Hotel Ala D’Oro, primo appuntamento conviviale con le “Letture al buio”: un appuntamento che coinvolgerà i presenti appassionati di cinema

Mercoledì 26 ottobre, alle ore 20,30, all'Ala d'Oro, primo appuntamento conviviale della stagione con le "Letture al buio". Protagonista della serata... il grande cinema di tutti i tempi!
Dopo il successo ottenuto nella passata stagione, proseguono nel ristorante dell'Hotel Ala d' Oro le letture al buio, piacevoli occasioni conviviali in cui i partecipanti saranno invitati a leggere, in coppia con un lettore sorteggiato fra i presenti, un brano tratto dalla sceneggiatura di un film più o meno famoso. Un'occasione imperdibile e divertente per tutti gli appassionati cinefili per giocare col Cinema e, per chi se la sentirà di leggere, di entrare nelle parti dei grandi personaggi e attori che hanno fatto la storia della "settima arte". Il gioco, aperto a tutti i presenti, starà nel capire, dalla lettura a prima vista di un dialogo, di quale film si tratti e nel rivedere poi il brano originale sullo schermo della sala. I premi saranno, ovviamente, libri. Per quanto riguarda l'aspetto gastronomico, la cena sarà buffet, con un'ampia scelta di piatti, così da accontentare tutti, vegetariani e non...
E’ necessaria la prenotazione (0545-22388).