Annullata la corsa dei cavalli montati a pelo al Palio di S.Evaristo di Giovecca. Nel corso della giornata di Domenica 26 agosto giochi senza frontiere per i bambini - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Agosto - Annullata la corsa dei cavalli montati a pelo al Palio di S.Evaristo di Giovecca. Nel corso della giornata di Domenica 26 agosto giochi senza frontiere per i bambini

Salta il Palio alla 34° edizione della Sagra di S. Evaristo, annullato per consistenti difficoltà organizzative. Niente corsa, dunque, con i cavalli montati a pelo. Nella giornata di Domenica 26 agosto, in sostituzione del Palio, sono in calendario, sia al mattino che al pomeriggio, una serie di iniziative per giovani e giovanissimi, sotto lo slogan "Giochi senza frontiere". Alla Sagra si può trovare il Ristorante di pesce, quello romagnolo, la pizzeria e la piadinoteca, con gli stand gastronomici in funzione anche in caso di maltempo. Poi giochi come tombola, pesca (l’incasso verrà devoluto all’asilo), spazio bimbi, expo open space e molta musica.