Domenica 26 agosto pedalata di 45 chilometri fino a Spazzate Sassatelli; partenza da piazza Trisi a Lugo alle ore 8 - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Agosto - Domenica 26 agosto pedalata di 45 chilometri fino a Spazzate Sassatelli; partenza da piazza Trisi a Lugo alle ore 8

Domenica 26 agosto, il Centro Sociale il Tondo, l’Associazione Amici della Bici, la FIAB Onlus, Legambiente, la Pro Loco e l’Ipercoop, con il patrocinio del Comune di Lugo, nell’ambito delle “Pedalate della Domenica”, organizza una biciclettata, con partenza alle ore 8 da Piazza Trisi che porterà i partecipanti da Lugo a San Patrizio, con arrivo a Spazzate Sassatelli per un totale di 45 chilometri. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Centro Sociale “Il Tondo” al numero telefonico 0545-25661 oppure gli Amici della bici ai numeri 347-7453212 e 338- 9165230.