Il Sindaco di Lugo Raffaele Cortesi si complimenta, attraverso una nota stampa con Josefa Idem, quinta a Londra nel K1 500 metri - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Agosto - Il Sindaco di Lugo Raffaele Cortesi si complimenta, attraverso una nota stampa con Josefa Idem, quinta a Londra nel K1 500 metri

Josefa-Idem

“Non ce l’ha fatta a vincere una medaglia a Londra, ma Josefa Idem è stata e resta una leggenda”.

Il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi, attraverso il suo ufficio stampa, ha espresso grande soddisfazione e apprezzamento per l’impresa dell’italiana alle Olimpiadi.

“Quando mi sono candidato nel 2004, ero nelle stesse pagine in cui appariva la Idem- ha precisato Cortesi- nel periodico Ergo che poi ha cessato le pubblicazioni; lo conservo ancora, sapevo che sarebbe stato un numero speciale e oggi la mia convinzione è divenuta realtà. Mi complimento con lei e con il marito Guglielmo Guerrini, suo allenatore, per un quinto posto che vale oro. Spero di vedere lei e il marito qui in Rocca, l’invito non mancherà certo”.