AnimaLugo incontra i "Gemelli" francesi e irlandesi ed il Presidente del Comitato Premio Europa - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Dicembre - AnimaLugo incontra i "Gemelli" francesi e irlandesi ed il Presidente del Comitato Premio Europa

momento-dell-incontro

Un momento informale, per far conoscere agli ospiti internazionali presenti in città una realtà nuova, ma già molto attiva. E’ quello che AnimaLugo , il Consorzio di promozione del centro urbano fondato dagli operatori economici della città, ha organizzato, lunedì 10 dicembre , al termine di una giornata di celebrazioni per la consegna della Targa d’Onore 2012 del Consiglio d’Europa. Presso la Sala riunioni ASCOM di Lugo, i rappresentanti del Consorzio hanno incontrato Sir Alan Meale , Presidente del Comitato Premio Europa e i sindaci di due Comuni gemellati ovvero l’irlandese Jim Allen (Wexford) e il francese Daniel Davisse (Choisy-le-Roi), quest’ultimo accompagnato dalla presidentessa del locale Comitato gemellaggi, Anne Laure Jullien . Presenti anche il Sindaco di Lugo Raffaele Cortesi, l’assessore alle attività economiche Laura Sughi, i rappresentanti delle Associazioni di categoria e Fabrizio Lolli, Presidente dell’ “Associazione gemellaggi e relazioni internazionali Adriano Guerrini”.

E’ stata l’occasione per presentare agli ospiti il Consorzio, attivo oramai da un anno, le attività pensate ed organizzate per la promozione del centro città. Al termine, i rappresentanti di AnimaLugo hanno reso omaggio agli ospiti con un dono offerto dalla Cantina Ronchi, prima di trasferirsi al Ristorante “Roccà” per concludere la serata con una cena.

Per ulteriori informazioni http://www.animalugo.it/ .

Per informazioni ai media: Riccardo Casini
Tel. 0543.722256 – 329.1737241