Assemblea generale della sezione UNUCI alla presenza del sindaco Cortesi - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Dicembre - Assemblea generale della sezione UNUCI alla presenza del sindaco Cortesi

Assemblea generale della sezione UNUCI alla presenza del sindaco Cortesi

Renzo-Preda-e-il-colonnello-Ramponi

Domenica 9 dicembre si è svolta, al ristorante Ala D’Oro, l’assemblea generale della sezione lughese dell’Unuci, Unione Nazionale degli Ufficiali in Congedo. Ampio spazio alla relazione delle attività svolte presentata dal presidente Renzo Preda, recentemente confermato, per la quarta volta, alla guida dell’associazione. Sono stati consegnati attestati di benemerenza, di fedeltà e merito a diversi associati, oltre alle tessere Unuci ai nuovi iscritti. La seconda parte dell’Assemblea è stata dedicata all’incontro con le autorità civili e militari del territorio, alla presenza del sindaco, Raffaele Cortesi.