Domenica 16 dicembre arriva il trenino di Natale - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Dicembre - Domenica 16 dicembre arriva il trenino di Natale

Domenica 16 dicembre arriva il trenino di Natale

trenino

Domenica 16 dicembre, in occasione della Fiera di Natale, autentico mercato nel centro di Lugo dalle ore 8 alle ore 20, un allegro e divertente mezzo attraverserà il centro della città da mattina a sera, per accompagnare, gratuitamente, grandi e più piccoli nel loro shopping. Nuova giornata di apertura per i 90 associati al Consorzio Anima Lugo. Dopo aver contribuito all’allestimento delle luminarie che fino all’Epifania adorneranno il centro della città, AnimaLugo  si prepara ad una nuova iniziativa per le Feste. Domenica 16 dicembre, infatti, in occasione del mercato straordinario che interesserà l’intero centro storico, sarà attivo il Trenino di Natale: il mezzo, arricchito da luci e musiche natalizie, attraverserà per tutta la giornata il cuore della città collegandolo con il Centro Commerciale “Globo” e sarà  a disposizione dei giovanissimi ma anche degli adulti, che potranno effettuare i propri acquisti e muoversi comodamente evitando di portare l’auto nelle vie centrali. Il Trenino sarà attivo dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,30. Queste le fermate previste: Centro Commerciale “Globo” (parcheggio lato Via Gramsci), Corso Matteotti, Via Ricci Curbastro, Via Tellarini, Via Magnapassi, Via Acquacalda, Largo della Repubblica, Piazzale Cavour, Corso Garibaldi e Via Baracca. Sempre domenica 16 dicembre, i 90 associati ad AnimaLugo tra commercianti, pubblici esercizi, artigiani ed imprese di servizi osserveranno una giornata di apertura per lo shopping natalizio. Per i vincitori del concorso “Spesa Vinta”, tenutosi nel mese di novembre, sarà un’occasione in più per utilizzare i propri buoni. Per restare aggiornato sulle iniziative e consultare l’elenco degli esercizi associati è possibile consultare il sito http://www.animalugo.it/ . oppure utilizzare Facebook al seguente indirizzo: www.facebook.com/AnimaLugo .