Il sindaco Cortesi e l’assessore Sughi “battezzano” Papilio all’erboristeria Clorofilla - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Dicembre - Il sindaco Cortesi e l’assessore Sughi “battezzano” Papilio all’erboristeria Clorofilla

Sindaco-Cortesi-Assessore-Sughi-titolari-negozio

Presentato il profumo Papilio 100% naturale, presso l’Erboristeria "Clorofilla",alla presenza del Sindaco Raffaele Cortesi e dell'Assessore alle attività produttive Laura Sughi. "Abbiamo pensato a una tipologia di prodotto, attualmente ancora una nicchia di mercato, ma che crediamo sarà molto gradito e ricercato” fa presente Bruno Checcoli titolare dell'erboristeria. “Papilio- ha aggiunto- credo possa far sentire la comunità orgogliosa, per una sorta di richiamo alle sue eccellenze". Raffaele Cortesi e Laura Sughi parlano di “una bella iniziativa, indirizzata a valorizzare un prodotto locale biologico,nell'ambito di un ragionamento con preciso riferimento alle origini ed alle usanze del Pavaglione, una delle eccellenze architettoniche del nostro territorio".