Il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi onora le nozze d’oro dei lughesi nelle giornate di sabato 15 e sabato 22 dicembre, con una cerimonia al Salone Estense in Rocca. A tutte le coppie verrà consegnata una pergamena firmata dal sindaco e una rosa rossa - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Dicembre - Il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi onora le nozze d’oro dei lughesi nelle giornate di sabato 15 e sabato 22 dicembre, con una cerimonia al Salone Estense in Rocca. A tutte le coppie verrà consegnata una pergamena firmata dal sindaco e una rosa rossa

rose

Il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi onora il 50° anniversario di nozze dei cittadini e delle cittadine residenti nel Comune di Lugo nelle giornate di sabato 15 (mattinata e pomeriggio) e 22 dicembre (solo mattina).

Sabato prossimo 22 dicembre , le cerimonie di consegna avverranno in mattinata, a partire dalle ore 10 .

“Sarò lieto di potervi formulare le congratulazioni di persona- ha precisato lo stesso Cortesi  rivolgendosi alle numerose coppie attraverso una nota stampa- per consegnarvi un omaggio dell'Amministrazione Comunale, nel corso della cerimonia organizzata per voi nel Salone Estense in Rocca. Con l'auspicio della vostra partecipazione e delle persone a voi care, è mio desidero inviare, nel frattempo, le più sentite cordialità unite ai migliori auguri per il futuro”.

I 50 anni di matrimonio saranno onorati con una rosa rossa e una pergamena, con il simbolo del Comune di Lugo e della Targa d’Onore d’Europa, pergamena firmata dal primo cittadino e sulla quale fa bella mostra di sé una frase di Pablo Neruda.