Il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi onorerà le nozze d’oro dei lughesi nelle giornate di sabato 15 e sabato 22 dicembre con una cerimonia al Salone Estense in Rocca. A tutte le coppie verrà consegnata una pergamena firmata dal sindaco e una rosa rossa - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Dicembre - Il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi onorerà le nozze d’oro dei lughesi nelle giornate di sabato 15 e sabato 22 dicembre con una cerimonia al Salone Estense in Rocca. A tutte le coppie verrà consegnata una pergamena firmata dal sindaco e una rosa rossa

Sindaco-Raffaele-Cortesi

Il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi onorerà il 50° anniversario di nozze dei cittadini e delle cittadine residenti nel Comune di Lugo nelle giornate di sabato 15 (mattinata e pomeriggio) e 22 dicembre (solo mattina).

Sabato prossimo le cerimonie di consegna avverranno in mattinata, a partire dalle ore 10 e nel pomeriggio, dalle ore 15. Saranno interessati, in mattinata, i cittadini residenti nelle circoscrizioni di Lugo Ovest, Lugo Nord e Ascensione, mentre nel pomeriggio sarà la volta dei residenti a San Potito, Bizzuno e Ca’ di Lugo. Sabato 22 dicembre toccherà a Lugo Centro, Lugo Sud e Villa San Martino. “Sarei lieto di potervi formulare le congratulazioni di persona- ha precisato lo stesso Cortesi rivolgendosi alle numerose coppie attraverso una nota stampa- per consegnarvi un omaggio dell'Amministrazione Comunale nel corso della cerimonia organizzata per voi nel Salone Estense in Rocca. Con l'auspicio della vostra partecipazione e delle persone a voi care, è mio desidero inviare, nel frattempo, le più sentite cordialità unite ai migliori auguri per il futuro”. I 50 anni di matrimonio saranno onorati con una rosa rossa e una pergamena, con il simbolo del Comune di Lugo e della Targa d’Onore d’Europa, pergamena firmata dal primo cittadino e sulla quale fa bella mostra di sé una frase di Pablo Neruda.