Lugo Dona e la Fiera di Natale attendono lughesi e non, sabato 22 dicembre e Domenica 23 dicembre in pieno centro storico e nel Loggiato del Pavaglione - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Dicembre - Lugo Dona e la Fiera di Natale attendono lughesi e non, sabato 22 dicembre e Domenica 23 dicembre in pieno centro storico e nel Loggiato del Pavaglione

mercatino

Ancora due appuntamenti importanti per Lugo in questo fine settimana. “Lugo Dona” si presenta con l’ultimo appuntamento nella giornata di sabato 22 dicembre, dalle ore 10 del mattino alle ore 20. Un Mercatino all’interno del quale è possibile trovare un po’ di tutto spendendo cifre non esorbitanti, magari per un regalo o un pensiero per la grande Festività di Natale che incombe. Per ulteriori informazioni si può contattare la Pro Loco di Lugo al numero telefonico 340-7270094. Non mancherà nemmeno l’ultima “Fiera di Natale”, domenica 23 dicembre, dalle ore 8 alle ore 20, un autentico mercato straordinario nel quale si potranno acquistare capi di abbigliamento, calzature. Molti gli esercizi aperti.