Lugo Dona e le Fiere di Natale attendono lughesi e non, a partire da domani Sabato 8 dicembre, fino a Domenica 23 dicembre in pieno centro storico e nel Loggiato del Pavaglione - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Dicembre - Lugo Dona e le Fiere di Natale attendono lughesi e non, a partire da domani Sabato 8 dicembre, fino a Domenica 23 dicembre in pieno centro storico e nel Loggiato del Pavaglione

mercatino

Ben sei appuntamenti in centro città e nel Loggiato del Pavaglione attendono lughesi e non, fino al prossimo 23 dicembre. Lugo “Dona” si presenta con gli ultimi tre appuntamenti nelle giornate di sabato 8, 15 e 22 dicembre, dalle ore 10 del mattino alle ore 20. Mercatini all’interno dei quali è possibile trovare un pò di tutto spendendo cifre non esorbitanti, magari per un regalo o un pensiero Natalizio. Per ulteriori informazioni si può contattare la Pro Loco di Lugo al numero telefonico 340-7270094. Non mancheranno nemmeno tre “Fiere di Natale”, autentici mercati straordinari nei quali si potranno acquistare capi di abbigliamento, calzature nel corso di tre Domeniche (9,16 e 23 dicembre) dalle ore 8 alle ore 20.