Prove tecniche di trasmissione da parte dell’Esercito Italiano per il collegamento con il Libano previsto per giovedì 20 dicembre, alle ore 12, nel Salone Estense - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Dicembre - Prove tecniche di trasmissione da parte dell’Esercito Italiano per il collegamento con il Libano previsto per giovedì 20 dicembre, alle ore 12, nel Salone Estense

militari

Giovedì prossimo, 20 dicembre, alle ore 12, nel Salone Estense in Rocca, il Rotary Club di Lugo, con il patrocinio dell’amministrazione comunale lughese, alla presenza del sindaco Raffaele Cortesi e dell’assessore alle politiche dell’istruzione e della formazione Patrizia Randi parlerà del progetto Rotariano “A Toy for Children Smile”, con una video conferenza che vedrà protagonisti i giovani delle scuole primarie di Lugo e la scuola libanese “Nostra Signora del Libano”, nel villaggio di Ramaysh, città che, in pratica, rappresenta il confine con il territorio israeliano. Nella giornata di martedì 18 dicembre, i tecnici dell’Esercito Italiano hanno fatto un sopralluogo in Rocca per una verifica delle attrezzature necessarie alla video conferenza alla quale sarà presente il coordinatore del progetto Giuseppe Falconi.