Una notte di San Silvestro con i Caiman e lo spettacolo pirotecnico - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Dicembre - Una notte di San Silvestro con i Caiman e lo spettacolo pirotecnico

Una notte di San Silvestro con i Caiman e lo spettacolo pirotecnico

Fine-anno-2011

Lugo, comune capofila dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna si è organizzata nel migliore dei modi per far trascorrere, a tutti coloro che vorranno intervenire, una notte di fine anno all’insegna della buona musica grazie alla partecipazione dei Caiman Latin Band; al termine del concerto non mancheranno i fuochi artificiali, sempre a tempo di musica.

“Mi auguro che la nostra comunità intervenga a questo tradizionale appuntamento di fine anno- ha detto il presidente dell’Unione e sindaco del Comune di Lugo Raffaele Cortesi- come ha sempre fatto; l’amministrazione comunale lughese, nonostante i tempi non facili per tutti, privati e pubbliche amministrazioni, si augura di poter offrire, con questo concerto e il susseguente spettacolo pirotecnico, un momento di svago per tutti.”. I Caiman sono una band musicale molto conosciuta e affermata che ha scritto una pagina importante nella storia della musica latino americana, un gruppo che attrae grazie ad una innata “forza magnetica”, un complesso che porta con sé musica e passione. Uno spettacolo tutto da vivere e da vedere.

“La notte di San Silvestro, in piazza Baracca- presegue Cortesi- inizierà alle ore 22, con la distribuzione gratuita di vin brulè e panettone all’interno della Galleria della Banca di Romagna; circa mezz’ora dopo, il via al concerto e, per concludere la nottata, spettacolo pirotecnico, sempre rigorosamente a suon di musica. Già da ora auguro buone feste e un felice anno nuovo a tutti”.