l sindaco di Lugo Raffaele Cortesi ha onorato le nozze d’oro dei lughesi (ultima giornata quella di ieri mattina, sabato 22 dicembre, per un totale di 115 coppie). A tutte le coppie è stata consegnata una pergamena; una rosa rossa per le signore - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Dicembre - l sindaco di Lugo Raffaele Cortesi ha onorato le nozze d’oro dei lughesi (ultima giornata quella di ieri mattina, sabato 22 dicembre, per un totale di 115 coppie). A tutte le coppie è stata consegnata una pergamena; una rosa rossa per le signore

Il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi ha onorato il 50° anniversario di nozze dei cittadini e delle cittadine residenti nel Comune di Lugo. Ha terminato nella giornata di ieri, sabato 22 dicembre, con la consegna di un attestato e di una rosa rossa alle signore, ricevendo nel Salone Estense i residenti di Lugo centro, Lugo sud e Villa San Martino.

“Per me è stato un onore poter formulare le congratulazioni di persona a ben 115 coppie- ha precisato lo stesso Cortesi attraverso una nota stampa- e consegnare loro un omaggio dell'Amministrazione Comunale.

“Sono onorato- ha proseguito il primo cittadino- di aver potuto incontrare queste persone di grande importanza per la nostra comunità: uomini e donne che hanno contribuito fattivamente a mantenere solida la nostra comunità, anche in un momento difficile e di crisi per tutti noi. Il loro è stato un legame, e mi auguro lo sia ancora per molto tempo, di importanza più che rilevante; sacrificio, fatica, responsabilità dimostrate per mezzo secolo”.