L’Amministrazione Comunale lughese rende omaggio alla memoria di Nara Staffa, unendosi al dolore della famiglia - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Marzo - L’Amministrazione Comunale lughese rende omaggio alla memoria di Nara Staffa, unendosi al dolore della famiglia

L’amministrazione comunale di Lugo rende omaggio alla memoria di Nara Staffa, Consigliere Comunale dal 1995 al 2004, nonché vice Presidente della Consulta di Voltana, Chiesanuova, Ciribella per lungo tempo.

“L’intera amministrazione- ha sottolineato il sindaco Cortesi- con cordoglio, si unisce al dolore della famiglia e di quanti hanno avuto il piacere di conoscere Nara, ricordandola con stima, affetto e gratitudine per l'impegno politico profuso a servizio della comunità”.