Le iniziative di ANIMALUGO partono con “SHOPPING E VIAGGIA” - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Marzo - Le iniziative di ANIMALUGO partono con “SHOPPING E VIAGGIA”  

Le iniziative di ANIMALUGO partono con “SHOPPING E VIAGGIA”

Sabato 24 marzo chi entrerà in uno dei 50 esercizi commerciali associati riceverà in omaggio una copia del settimanale “Sette sere” con un coupon dove indicare una frase sulla città di Lugo. La più originale sarà premiata con un viaggio per due persone nella capitale francese.  

Con l’arrivo della primavera partono le iniziative di AnimaLugo, il consorzio di promozione del centro urbano fondato dagli operatori economici lughesi e promosso dalle Associazioni di categoria (Confcommercio Ascom, Confartigianato, Confesercenti e CNA Lugo) in sinergia con l’Amministrazione comunale. 

Sabato prossimo, 24 marzo, prenderà il via infatti “Shopping e Viaggia” , la prima iniziativa promo-commerciale che punta ad incentivare acquisti e consumi nel weekend. I 50 esercizi commerciali aderenti ad AnimaLugo offriranno, a chi farà acquisti nella giornata di sabato, una copia del settimanale “Sette sere” contenente un coupon sul quale sarà possibile indicare una frase o un motto riguardante la città di Lugo , la sua identità, simboli, storia, tradizione. 

In questo modo si potrà partecipare a un concorso che mette in palio un viaggio per due persone e un soggiorno di due notti nella città più romantica d’Europa, Parigi . Il premio, offerto da AnimaLugo, andrà all’ideatore della frase più originale o significativa, scelta dalla redazione di “Sette sere” tra quelle pervenute entro il 20 aprile . Il coupon, compilato con i propri dati anagrafici, andrà infatti riconsegnato al negoziante entro questa data. L’iniziativa si ripeterà poi anche nelle due domeniche di apertura degli esercizi commerciali aderenti ad AnimaLugo, in programma l’1 e il 15 aprile

Costituitasi lo scorso novembre in seguito al protocollo di intesa sottoscritto da Amministrazione comunale e Associazioni di categoria, AnimaLugo conta già 70 associati, uniti dalla volontà di promuovere collettivamente le attività economiche lughesi e di costituire al contempo un’attrattiva per cittadini e visitatori: questo tramite l’ideazione di iniziative proprie ma anche con il sostegno e la collaborazione attiva in occasione degli eventi già in programma e organizzati dall’Amministrazione comunale. Principio cardine dell’attività di AnimaLugo è infatti la sinergia con soggetti culturali, economici, sportivi ed Istituzioni della città, in un rinnovato progetto di valorizzazione e di visibilità del territorio. 

Per seguire le iniziative di AnimaLugo anche su Facebook: www.facebook.com/AnimaLugo  

Per informazioni ulteriori e dettagliate informazioni:
Alessandra Raccagni – Riccardo Casini
Tel. 0543.722256 – 329.1737241
ufficiostampa@integrasolutions.it

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse