Presentato ufficialmente l’Almanacco di Voltana 2011 a Villa Ortolani - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Marzo - Presentato ufficialmente l’Almanacco di Voltana 2011 a Villa Ortolani

Presentato ufficialmente l’Almanacco di Voltana 2011 a Villa Ortolani

Elena-Zannoni-Enrico-Marangoni

Nell'ambito della Settimana Voltanese che, ricorre ogni anno con una serie di inziative per i festeggiamenti di San Giuseppe, nella sala delle Scuderie di Villa Ortolani, sede della Delegazione Comunale e Uffici di Rappresentanza della Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo, è stata presentata l'edizione dell'Almanacco di Voltana 2011. Erano presenti Enrico Marangoni, presidente della Circoscrizione di Voltana, Chiesanuova, Ciribella e Delegato del Sindaco, Elena Zannoni, presidente del Consiglio Comunale di Lugo, Maurizio Roi presidente della Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo e Luciano Ronchini, assessore al Bilancio della Provincia. L’Almanacco di Voltana rappresenta la storia di un anno di vita di una comunità che partecipa alla vita quotidiana di tutti i cittadini e che vuole essere parte attiva nelle scelte per il bene comune e del paese. L'Almanacco nasce e vive con il contributo determinante della Fondazione e con l'apporto quotidiano di un volontariato pronto ad attivarsi per la collettività.