Presentazione del progetto di convogliamento al depuratore delle acque reflue di S. Bernardino, Belricetto e Ciribella il 5, 7 e 12 marzo - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Marzo - Presentazione del progetto di convogliamento al depuratore delle acque reflue di S. Bernardino, Belricetto e Ciribella il 5, 7 e 12 marzo

La presentazione del progetto di convogliamento al depuratore delle acque reflue di San Bernardino, Belricetto e Ciribella si terrà nell’arco di tre giornate a partire da lunedì 5 marzo, in quel di Belricetto (ore 21 presso il Centro Civico) dove saranno presenti, oltre al responsabile di Hera Reti Gisberto Masetti, anche l’assessore ai lavori pubblici Alessandra Fiorini e l’assessore all’ambiente Fiorenzo Baldini.

Mercoledì 7 marzo l’appuntamento è fissato, alle ore 20,30, al Centro Civico di San Bernardino, con gli stessi relatori.

A Voltana, invece, nella giornata di lunedì 12 marzo, alle ore 20,45, presso la saletta scuderia della Fondazione, saranno presenti anche il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi, il presidente di Hera Filippo Brandolini e il direttore di Hera Tiziano Mazzoni. Tutti gli incontri sono aperti ai cittadini.