Ricevuta in Rocca la delegazione di Wexford giunta in città per assistere alla prima di Lugo Opera Festival di venerdì 30 marzo al Rossini - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Marzo - Ricevuta in Rocca la delegazione di Wexford giunta in città per assistere alla prima di Lugo Opera Festival di venerdì 30 marzo al Rossini

delegazione-di-Wexford-e-sindaco-Cortesi

Nella tardo pomeriggio di ieri, giovedì 29 marzo, il sindaco di Lugo Raffaele Cortesi ha ricevuto, nella Sala Baracca in Rocca, la delegazione di Wexford, composta dal primo cittadino David Hynes, accompagnato dalla consorte e dalla dirigente della sua amministrazione Sinead Casey. La delegazione è giunta in città per assistere all’apertura di “Lugo Opera Festival” che si terrà, nella serata odierna di venerdì 30 marzo, alle ore 20,30, al Teatro Rossini, con l’opera Jakob Lenz. Presente anche il presidente dell’Associazione Gemellaggi e relazioni internazionali “Adriano Guerrini” Fabrizio Lolli.