Un fine settimana, dal 30 marzo al 1° aprile, denso di appuntamenti in centro a Lugo: mercati e mercatini nelle piazze del cuore della città - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Marzo - Un fine settimana, dal 30 marzo al 1° aprile, denso di appuntamenti in centro a Lugo: mercati e mercatini nelle piazze del cuore della città

mercati

Fine settimana intenso nel centro storico di Lugo che, con una serie di appuntamenti interessanti, si presenterà stracolmo di persone, considerate anche le attuale condizioni meteo. Va ricordato che nella giornata di venerdì 30 marzo , si terrà il tradizionale “Biomarchè”, mercatino dei prodotti biologici ed erboristici, a partire dalle ore 17,30 (Logge del Pavaglione). Sabato 31 marzo, sempre nel loggiato del Pavaglione, dalle ore 10 del mattino fino alle ore 20, spazio al “Mercatino di Pasqua”, pronto ad accogliere l’artigianato artistico, l’hobbistica, l’antiquariato e punti vendita per la gastronomia e i prodotti tipici locali. Per informazioni è possibile rivolgersi alla Pro-Loco telefonando al numero 340- 7270094. Dalle ore 8,30 alle ore 13,30, in piazza I° Maggio, nell’ambito del “Mercato del Contadino”, i produttori agricoli offrono una ricca varietà di prodotti del nostro territorio, di alta qualità e di basso impatto ambientale. Domenica 1 aprile, Fiera di Pasqua nel centro storico: un vero e proprio mercato straordinario con la presenza di oltre 150 bancarelle di oggettistica, abbigliamento e calzature.