Domenica 23 settembre a Lugo “Vintage per un giorno”, anche con balli argentini anni ‘40 - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Settembre - Domenica 23 settembre a Lugo “Vintage per un giorno”, anche con balli argentini anni ‘40

Vintage-per-un-giorno

Torna domenica prossima, 23 settembre, sotto le Logge del Pavaglione di Lugo, il mercatino più vintage della regione, VINTAGE PER UN GIORNO, organizzato da A.N.G.E.L.O. VINTAGE PALACE, con il patrocinio del Comune di Lugo e della Pro- Loco.

Dalle ore 9 alle ore 19 circa, 80 espositori porteranno in piazza arredi, mobilio, abbigliamento e monili che sono inutilizzati. Si tratta però, per la maggior parte, ed è questa la novità, di privati che vogliono disfarsi del cappotto della taglia sbagliata, del giradischi vetusto o del ferro vecchio trovato in soffitta, anche se non mancheranno i professionisti del settore.

La manifestazione, giunta, nel 2012, alla sua terza edizione, sta riscuotendo un seguito sempre maggiore sia per quanto riguarda le adesioni (anche da fuori regione) sia per l’indice di gradimento del pubblico che, grazie alle offerte ristorative dei bar e delle osterie del centro storico che propongono menu convenzionati a tema vintage per la giornata, potrà godersi una passeggiata nel centro commerciale naturale della cittadina lughese e trascorrere una bella giornata festiva all'insegna dello shopping vintage.

Non mancherà, proprio per allietare l'evento un pomeriggio di Tango Argentino organizzato dalla Pro Loco di Lugo (di fronte al Bar Santina) con musiche dagli anni '40 e la consueta vendita eccezionale “Happy Kilo”, iniziativa itinerante di A.N.G.E.L.O. per divertirsi a scovare capi e accessori vintage acquistandoli... a! chilogrammo.

La manifestazione prevede ancora due appuntamenti quest’anno: quelli del 21 ottobre e del 18 novembre.

Per informazioni è sufficiente contattare la referente organizzativa Ilaria Laghi al 331-7866497 o indirizzare una mail a vintageperungiorno@gmail.com  oltre a visitare la consueta pagina FB “vintageperungiorno”.