Record di espositori, Domenica 23 settembre, a “Vintage per un giorno: toccata quota 80. E il pubblico ha partecipato numeroso all’evento che ha in programma alti due appuntamenti, quello del 21 ottobre e quello del 23 novembre prossimi - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Settembre - Record di espositori, Domenica 23 settembre, a “Vintage per un giorno: toccata quota 80. E il pubblico ha partecipato numeroso all’evento che ha in programma alti due appuntamenti, quello del 21 ottobre e quello del 23 novembre prossimi  

Record di espositori, Domenica 23 settembre, a “Vintage per un giorno: toccata quota 80. E il pubblico ha partecipato numeroso all’evento che ha in programma alti due appuntamenti, quello del 21 ottobre e quello del 23 novembre prossimi

Vintage-per-un-giorno

“Vintage per un giorno”, Domenica scorsa, 23 settembre, ha registrato un altro successo di pubblico e di adesioni, sotto le Logge del Pavaglione.

Mai così tanti espositori, circa 80, hanno infatti aderito al mercatino come questa 3° edizione della mostra scambio organizzata da A.N.G.E.L.O. Vintage Palace, con il supporto organizzativo di Ilaria Laghi organizzatrice di eventi e il patrocinio del Comune di Lugo: non solo abbigliamento firmato e numerosi accessori, ma anche bigiotteria d'epoca, radio storiche, cristalli e mobili erano presenti sui banchi dei privati, improvvisatisi commercianti per una giornata.

Chiunque infatti possegga capi vintage (ovvero di almeno 20 anni), mobili e oggetti di modernariato e varie curiosità da "soffitta" può iscriversi alla mostra scambio e partecipare in qualità di venditore occasionale.

Le iscrizioni alle prossime edizioni (21 ottobre e 18 novembre) sono aperte e il numero è limitato. Per poterne fare parte basta richiedere il modulo via mail a vintageperungiorno@gmail.com o chiamando il numero 331-7866497.

Anche il pubblico, accorso davvero numerosissimo, circa 1.500 persone, ha colto l'opportunità per una giornata di shopping vintage e per visitare Lugo che, per l'occasione, ha proposto menù a tema a prezzi speciali oltre ad un bellissimo spettacolo di tango argentino protrattosi fino a sera.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse