Rombi di Passione compie 8 anni, riproponendo due fine settimana di eventi spettacolari: il 29 e 30 settembre si parte - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2012 - Settembre - Rombi di Passione compie 8 anni, riproponendo due fine settimana di eventi spettacolari: il 29 e 30 settembre si parte

Rombi-di-Passione

Rombi di Passione inizia in questo fine settimana: il 29 e 30 settembre. La finalità è di divertire il pubblico presente e di raccogliere fondi pro solidarietà.

Come di consueto, bambini e ragazzi al centro dell’attenzione. Il programma inizia con la giornata di sabato 29. Nella mattinata si parla di educazione stradale, in collaborazione con la Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna e la Polstrada; si terranno prove pratiche a cura della Federazione Motociclistica Italiana mentre, nel pomeriggio, ampio spazio sarà dedicato ai più giovani, grazie al seguitissimo Baby Rombi, ovvero minimoto, kart e molto altro.

Trattamento di riguardo al motorismo d’epoca: sempre sabato 29 settembre, si terrà la seconda edizione del raduno Vespertino. Le moto, in quella che potremmo definire una vera e propria “passeggiata”, renderanno visita al nostro territorio poi, nella giornata successiva, si terrà la dodicesima rievocazione del Circuito Francesco Baracca con ospite d’onore il due volte campione del mondo della classe 250 il venezuelano, ma lughese d’adozione, Carlos Lavado.