Eletto il Consiglio Direttivo per la Pro Loco - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2014 - Marzo - Eletto il Consiglio Direttivo per la Pro Loco  

Eletto il Consiglio Direttivo per la Pro Loco

Sindaco-Cortesi-Marchiani-Mauro-e-il-consiglio-direttivo-della-Pro-Loco

 

E’ Mauro Marchiani il nuovo presidente della Pro Loco di Lugo. L’associazione si è riunita giovedì 13 marzo, nella sua sede di piazza Trisi 31, per eleggere il proprio nuovo consiglio direttivo, che resterà in carica per i prossimi 4 anni. Marchiani prende il posto di Alessandra Montanari.

 

Per quanto riguarda le altre cariche, il vice presidente e segretario è Cristiano Cavolini, mentre Stefania Tozzola è tesoriere; i consiglieri sono Bruna Antolini, Carmen Cattani, Laila Polgrossi e Anna Maria Tarlazzi.

 

Il nuovo consiglio direttivo è stato presentato pubblicamente questa mattina, martedì 25 marzo, con una conferenza al Salone Estense della Rocca, alla presenza del sindaco Raffaele Cortesi.

 

“A inizio mandato, uno dei miei primi atti fu proprio quello di seguire il rapporto con la Pro Loco – ha ricordato Cortesi -, un rapporto che è cresciuto in questi anni, con risultati lusinghieri: faccio i miei migliori auguri di buon lavoro al nuovo consiglio direttivo, assicurando che la collaborazione con la pubblica amministrazione continuerà. Da aprile in poi tutti i weekend sono impegnati, ricordando per esempio la Tappa del Giro d’Italia e la Contesa Estense: ci aspettiamo che la presenza della Pro Loco contribuisca a dare, come sempre, ottimi risultati”.

 

“Il primo obiettivo è quello di mantenere gli impegni che la Pro Loco si era prefissata – ha detto Mauro Marchiani -, promuovendo il turismo e la città di Lugo. Ci auguriamo che la comunità partecipi alle nuove iniziative in programma con un coinvolgimento sempre maggiore. Il consiglio è cresciuto e, grazie a persone che hanno dedicato il proprio tempo all’associazione con massima disponibilità, garantiamo una presenza costante sul territorio, dando la possibilità a tutti di contribuire: ci ritroviamo infatti nella nostra sede tutti i mercoledì sera alle 21 e chiunque fosse interessato può venire a conoscerci”.

 

Per ulteriori informazioni, contattare la Pro Loco ai numeri 0545 22567 e 324 5885511; è possibile consultare il sito internet http://prolocolugo.racine.ra.it o la pagina Facebook “Prolocolugo”.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse