Ultima settimana per visitare la mostra “A passo lento tra terra ed acqua” - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2014 - Marzo - Ultima settimana per visitare la mostra “A passo lento tra terra ed acqua”

Ultima settimana per visitare la mostra “A passo lento tra terra ed acqua”

Matteo-Sauli

Ultima settimana disponibile per visitare la mostra “A passo lento tra terra ed acqua” del fotografo ravennate Matteo Sauli, che rimarrà allestita fino a sabato 29 marzo presso la biblioteca comunale Fabrizio Trisi di Lugo.

Insieme ai suggestivi paesaggi emiliano-romagnoli del fotografo, sono esposte anche numerose pubblicazioni: in particolare, si segnala un originale libro d'artista, recentemente dato alle stampe dall'editore Danilo Montanari di Ravenna, nel quale le fotografie di Matteo Sauli si incontrano con i testi poetici della raccolta “Quando eravamo re” di Daniele Serafini.

La mostra è aperta dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19. Per informazioni, contattare la biblioteca Trisi al numero 0545 38568, email trisi@comune.lugo.ra.it