Un incontro dedicato al … piede - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2014 - Marzo - Un incontro dedicato al … piede

Un incontro dedicato al … piede

piede

Venerdì 28 marzo alle 20.30 nella sala riunioni della Fondazione Cassa di Risparmio e Banca del Monte di Lugo, in via Manfredi 10, si parlerà “del nostro personale e prezioso mezzo di locomozione”: il piede. Il dottor Carlo Lucaccini, dirigente medico ospedaliero del Centro di chirurgia del piede nell’ospedale di comunità di Faenza e di Lugo, terrà una conferenza sul tema “Le patologie del piede oggi: come riconoscerle e trattarle”.

L’evento è organizzato dall’Associazione per lo sviluppo della cultura - Università per Adulti di Lugo, che ormai da molti anni tratta temi che hanno a che fare con il benessere psicofisico delle persone di ogni età, comprendendo anche argomenti di carattere più strettamente sanitario.