Le Società Sportive scelgono i loro campioni in attesa della Giornata dello Sport - Comune di Lugo

Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2014 - Ottobre - Le Società Sportive scelgono i loro campioni in attesa della Giornata dello Sport

Giornata-dello-Sport

In occasione della 43esima Giornata dello sport, che si terrà al Pala Banca di Romagna venerdì 26 dicembre dalle 9.30, lo società sportive sono invitate a indicare i nominativi dei propri “campioni” meritevoli di un riconoscimento per l’impegno e i risultati ottenuti nel 2014.

Atleti, dirigenti o tecnici: per ogni settore le società potranno indicare sia un nome maschile, sia un nome femminile. Inoltre, l’Amministrazione comunale concederà dei premi speciali a: vincitori di titoli nazionali (federazione ed enti di promozione); primi tre classificati in campionati europei/mondiali (federazioni nazionali - CONI); atleti azzurri anno 2014; società sportive promosse in categoria superiore.

Le società possono inoltrare le proprie segnalazioni entro lunedì 3 novembre all’Ufficio Sport del Comune di Lugo, piazza dei Martiri 1, telefono 0545 38493, email sport@comune.lugo.ra.it . In caso di riconoscimenti ottenuti dagli atleti oltre tale data, le società possono comunque - con la massima tempestività - segnalare i nominativi.