Sapori e tradizioni con la Pro Loco per le giornate dei Santi e dei Defunti - Comune di Lugo

Vai ai contenuti principali
 
 
Percorso: Home - Comune - Comunicazione e... - Comunicati stampa - Anno 2014 - Ottobre - Sapori e tradizioni con la Pro Loco per le giornate dei Santi e dei Defunti  

Sapori e tradizioni con la Pro Loco per le giornate dei Santi e dei Defunti

Non solo Halloween per la Pro Loco di Lugo. Oltre alle iniziative per la serata del 31 ottobre, in piazza a Lugo ci sarà la Sagra dei sapori e della tradizione romagnola, che si svolgerà sabato 1 e domenica 2 novembre, per le giornate dei Santi e dei Defunti.

 

Entrambi i giorni, nel loggiato del Pavaglione mercatino di hobbisti e stand gastronomico con specialità romagnole e possibilità di asporto, aperto a pranzo dalle 11.30 e il sabato anche per cena dalle 19. Dalle 15.30 il Club italiano del Lagotto romagnolo organizza un punto informativo per fare conoscere questa razza canina dalle antichissime origini.

 

Inoltre, sabato 1 novembre alle 20.30 sempre al Pavaglione ci sarà lo spettacolo di cabaret e tradizione popolare a cura di Paolo e Gianni Parmiani dal titolo “Pavùra mè? Mo tè hai voglia di ridere!”.

 

Per quanto riguarda domenica 2 novembre, alle 12.30 la Compagnia del Cabaret allieterà il pranzo e nel pomeriggio farà un vero e proprio spettacolo con balli folkloristici romagnoli e intermezzi dialettali.

 

In caso di maltempo le iniziative si svolgeranno comunque. Per informazioni, consultare la pagina Facebook “ProLoco di Lugo”, oppure chiamare il numero 324 5885511.

 

Come fare per

 
 

Servizi per fasce di età e interesse